ciao! di fedi non ne ho, ma in forum con la ricerca - la casella in alto a destra, troverai di sicuro! dai un'occhiata nel monotematico Matrimonio!
------------------
Allego lo schema di Peppa Pig e George altezza 30 punti ho esaurito il traffico internet per questo mese in 5 giorni perciò posso allegare solo così!
Ultima modifica di Natalia; 06-10-2012 alle 01:12
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (07-10-2012)
Natalia (07-10-2012)
Filippo con winnie
70x26 punti
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (09-10-2012)
Anapaola (03-08-2017), Ariannalp (19-10-2012), claudia.iaia (08-05-2014), Francesca0580 (26-02-2014), mirty (09-10-2012), nancy61 (09-10-2012), pink (06-02-2014)
Mi fatte sempre fretta con le richieste! ma io ho anche la mi vita - con l'intenet lento e le mie passioni!
ecco il risultato del mio ultimo "parto"! http://www.megghy.com/forum/f150/i-l...a-10478-2.html Adesso ho un maschietto anche io!!! e non è ultimo!
---
Adesso parliamo di cose serie!
ecco gli orsetti promessi! sono una dedica per i tifosi del calcio (e non solo)
Orsetto-tifoso
24x41 punti - dimensioni del solo orsetto, nel caso vorete ricamarlo sul fiocco nascita o /e con altre scritte!
Utilizzate il modello che vada bene per la vostra squadra e variate i colori in base ai colori della squadra!
se tra le scritte mancano le lettere per la vostra squadra del cuore, fatemelo sapere e faro' la scritta che vi serve!
Buon ricamo e divertitevi con i miei schemi!
Ultima modifica di Natalia; 09-10-2012 alle 17:05 Motivo: aggiunto testo
Segnalibri