rita74 (23-01-2013)
Samia - larghezza 60 e 80 punti
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
rita74 (23-01-2013)
Natalia (23-01-2013)
Natalia (27-01-2013)
marchesayanus (27-01-2013), nancy61 (27-01-2013), trudy (05-03-2014)
Spero che piacerà anche questo quadretto Disney baby con Topolino, Paperino e Pluto.
Lo schema lo condividerò gratis con le prime 3 persone che voranno ricamarlo quanto prima!
La priorità avranno le mie fans VIP!
Ovviamente il nome si può modificare.
Le dimensioni sono 149x145 punti!
Spero di riuscire a fare anche la versione femminuccia! però non so con chi sostituire Pluto... booh
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
kattygiordy (28-01-2013), nicky.nicky (28-01-2013), pink (27-01-2013)
Natalia (27-01-2013)
è stupendoooo!!!
Complimenti!!
Io sicuramente non appena nascerà il mio nipotino Diego (fine febbraio) gli ricamerò uno schema di questo tipo..
a dirti la verità sono un po' indecisa tra questo e quell'altro stupendo con fizzy moon e lo spazio per la foto
Sei veramente bravissima!!!! e grazie per tutte le volte che mi hai aiutata con i tuoi fantastici schemi
Ultima modifica di Natalia; 27-01-2013 alle 16:52 Motivo: editato QUOTE
Natalia (27-01-2013)
Segnalibri