claudia1958 (21-02-2013), desde7 (28-02-2013), nancy61 (22-02-2013), PerlaNera79 (06-03-2013), pinkrita (24-02-2013), rita74 (21-02-2013), Virgo80 (21-02-2013)
è nato Federico!
font: boomerang e saginaw.
dimensioni richieste 81x64 punti
schema in pdf
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (21-02-2013), desde7 (28-02-2013), nancy61 (22-02-2013), PerlaNera79 (06-03-2013), pinkrita (24-02-2013), rita74 (21-02-2013), Virgo80 (21-02-2013)
Natalia (21-02-2013)
Grazie grazie Natalia per il Fizzy Moon! Ne ero sicura che l'avresti fatto così bello!!! Sei la regina dei Fizzy Moon!!!
Mi metto subito all'opera!!! Grazie mille!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Natalia (21-02-2013)
io speravo che vi sarebbero piacciuti anche gli schemi di Peppa, invece nulla!!!
a parte che non c'è nessuno che vorebbe ricamarli, anche l'assenza di un singono "Grazie" sotto, mi lascia perplessa... booh...
a mia figlia sono piacciuti. anche se lei preferisci i peluche per fortuna Peppa c'è l'ha già hi-hi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (21-02-2013)
Ciao Natalia,mi spiace che sei rimasta male per la tua Peppa pero' per i grazie non mi sembra cosi'!Non ci saranno i grazie sotto pero' ti hanno risposto in parecchie per farti i complimenti per gli schemi!Dai....non te la prendere,prima o poi qualcuna si fara' avanti per ricamarli!!!
Natalia (22-02-2013)
Complimenti Natalia i tuoi ultimi schemi sono tutti bellissimi! Io non ho signorinette per poter ricamare Peppa Pig ma sono sicura che qualcuna te lo richiederà perchè sono molto belli gli schemi. Ciao
Natalia (22-02-2013)
Natalia (22-02-2013)
Grazie, ragazze!
per non infrangere le regole dl forum, gli schemi "privati" gli troverete nei miei blog
Schemi creati da me (a pagamento) |
o Non solo punto croce di Natalia: Schemi creati da me (a pagamento)
Continuerò ad avvisare in questo post, quando creerò schemi nuovi!
Ricordate che le 3 crocettine che vorrebbero ricamarli come prova le aspetterò sempre
------------
Faccio un avviso pubblico qui!!!
Per le megghy-ne in dolce attesa o che hanno appena partorito e vogliono ricamare un quadretto nascita con i miei schemi, tanto Disney, quanto Fizzy Moon (per adesso ho solo quelli) possono richiedere gli schemi dall'elenco di sopra (blog) completamente gratuito!!!
Presto ne farò anche la versione Femminuccia e Titty!
Poi, se ce la faccio, anche la versione per i gemelli! spero che saranno di vostro gradimento
Ultima modifica di Natalia; 22-02-2013 alle 19:41
Ciao da Natalia
Betty23 (23-02-2013), Bimbolina (22-02-2013), maramaramara (22-02-2013), nicky.nicky (25-02-2013), pink (22-02-2013), vale_dp (25-02-2013)
Natalia (22-02-2013)
Segnalibri