Natalia (22-02-2013)
Ciao Natalia,purtroppo ultimamente non riesco tanto seguire il forum e non leggo tutte le discussioni perchè mi trovo una marea di post da guardare che mi arrivano tramite e-mail.Ora vedo che fai schemi a pagamento,ma come mai?E' per quelli che ti hanno 'rubato' gli schemi spacciandoseli per suoi? E' sempre così per colpa di persone ...... non esprimo a parole,ne rimettono quelle oneste.Ma creerai ancora per noi?In base a cosa decidi quelli a pagamento o non? Scusa per tutte queste domande.Grazie.Ciao
Natalia (22-02-2013)
Natalia (22-02-2013)
io creo sempre schemi, come dici tu , "per voi". Anche se sono a pagamento (chiamare pagamento 1-3 euro non mi sembra una cosa esagerata!) sono sempre schemi per tutti!
Non li creo solo per tenermeli nel PC, ma per evitare che gli schemi finiscano in rete.
Se voi vendete i ricami che create, perché io non posso farmi pagare per il mio lavoro?
Gli schemi che sono a pagamento sono schemi che non troverete nelle riviste o creati dalle altre ragazze che creano gli schemi! o come minimo, io non avevo ancora visto schemi simili...
Ho risposto a tutte le domande?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
guapa86 (25-02-2013), maramaramara (22-02-2013), rita74 (23-02-2013), sandra 24 (25-02-2013), Sirbiuccia (25-02-2013)
natalia tu sei grandiosa e crei cose bellissime...e fai bene a vendere le tue creazioni che poi le cifre come tu hai detto sono davvero irrisorie....per quanto riguarda peppa pig devo dire che non incontra il mio gusto, certo non ho bimbi in giro per casa e penso che se ne conoscessi a cui piace gliela ricamerei comunque perchè i gusti dei piccoli vanno accontentati..... è che il primo amore non si scorda mai e io non posso scordare fizzy.....lo adorooooooo! ciao
Natalia (23-02-2013)
Natalia, sinceramente al momento ho diversi lavoretti da realizzare per un'amica che ha partorito da poco...volevo realizzare lo schema fizzy moon con la stella (che già ho realizzato per mio figlio) e poi tante altre cosine da regalare....se in privato mi fai sapere il costo magari più in là quando realizzerò tutto ciò che ho in mente di fare, in caso ti faccio sapere sai con due bambini piccoli il tempo scarseggia alla grande!!!! ehehe pensa che vorrei fare anche il metro fizzy moon per i miei cuccioli....ci riuscirò mai?! vedremo ehehehe
grazie per lo schema per la festa del papà....se ho tempo vorrei farlo...
Natalia (23-02-2013)
Ciao Natalia ho visto solo ora il tuo metro crescita di Peppa Pig e come sempre....i tuoi schemi sono una meraviglia!!! Peppa Pig è la passione dei miei due cuccioli e io ho appena finito un quadro per una mia amica maestra.... (devo ancora inserire la foto nel mio album)!! Essendo alla ricerca di un nuovo lavoro mi farebbe molto piacere ricamare il tuo metro che posso iniziare a ricamare subito!! Mi fai sapere qualcosa?! Perché non posso farti vedere la faccia di mia figlia che lo ha appena visto... ma ti assicuro che è di meraviglia
Natalia (25-02-2013)
Chanellina, i font cercali in google. scrivi "..nome font free" . io carico il primo che mi capita...
---------------
Inizio con gli schemi per oggi!
mi scuso con chi rimane ancora in attesa, perché devo fare urgente un ricamo che dovrei regalare domenica prossima e lo devo anche portare al corniciao!
Nome Alice
Ultima modifica di Natalia; 14-04-2013 alle 00:33 Motivo: aggiunto titolo
Segnalibri