Natalia (03-09-2012)
Grazie Natalia per i nuovi "Saetta" ai maschietti piace un sacco!!!
Natalia (03-09-2012)
li ho creati proprio per loro e ho cercato di farli meno di 30 punti, perché dalle richieste risulta che il bordo per i set asilo è di circa 30 punti
-----------
nome Giordana
Ultima modifica di Natalia; 03-09-2012 alle 22:21
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (04-09-2012)
Grazie Natalia...bellissimo anche questo Fizzy!!!
Natalia (04-09-2012)
Natalia (04-09-2012)
allora ho proprio azzeccato con Saetta!!!
sono contenta che vi piace!
gli schemi di Bimba a bordo con Hello Kitty li trovi qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-102.html
se scrivi in google Kitty a bordo megghy li trovi subito!
Io faccio sempre così! con megghy si trovano tutti gli schemi da qui!
---------------------
e visto che siamo in tema ecco anche il nome Megan con Kitty
altezza 30 e 28 punti
Ultima modifica di Natalia; 11-09-2012 alle 23:34
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Bimbolina (04-09-2012)
Natalia (04-09-2012)
Segnalibri