Natalia (18-09-2012)
Ho letto ora le ultime news... Davvero che tristezza... Possibile che si continui a fare cose simili? A questo punto mi verrebbe da suggerirti di firmare gli schemi proprio sopra, così sarà più difficile togliere la firma. Se poi qualcuna nel ricamare ha qualche dubbio semplicemente ti chiede conferma su quale colore ci sia sotto la firma... Vabbè, mi dispiace e mi chiedo come si possa fare senza nemmeno vergognarsi un po'. Cambiando argomento, i tuoi schemi sono sempre meravigliosi e secondo me inconfondibili... Il tuo stile è unico! Peccato non si possa mettere il copyright!
Natalia (18-09-2012)
Ma non è possibile fare una firma che sia incancellabile?Natalia,guarda Vorozheya su Osinka,non puoi fare una cosa simile?Lo sò anche a lei hanno copiato gli schemi ma la sua firma è rimasta....così sono 2 le firme sui disegni...uff com è complicato,anzi quanta gente che non sà fare niente esiste?Anzi una cosa la sanno fare benissimo:rubare!Sono arrabbiata oh,immagino tu....un abbraccio!
Natalia (18-09-2012)
vi ringrazio tutte per la solidarietà!
anche io avevo pensato a photoshop! vedo se riesco ad installarlo!
certo che andrebbe bene!
stai diventando Fizzy Moon dipendente!!!
................
nuovi schemi:
nome Daniel con l'aeroplano.
dimensioni richieste 30x70 punti
pink (20-09-2012)
Rosario con Goku
x la scritta Goku ha 30 punti in altezza, mentre nello schema dove è intero è di 39x73 punti
Info utili: lo schema è di grande difficoltà anche se non ha i mezzi punti, ma il punto scritto è abbastanza difficile!
è indicato per le amanti del punto scritto!
Per ottenere il risultato come dall'immagine con crocette virtuali, dovete seguire il punto scritto esattamente come indicato nello schema!!!!
Ultima modifica di Natalia; 19-09-2012 alle 00:44
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
acqua_emi (10-12-2012), Bimbolina (19-09-2012), claudia.iaia (30-09-2014), giusy1 (19-09-2012), mirty (19-09-2012)
Naty sei grande, anche questi ultimi schemi sono stupendi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (20-09-2012)
Natalia (20-09-2012)
Natalia (20-09-2012)
Ciao a tutte!
Scusate l'assenza! sono un po' occupata con altre cose questi giorni!
Vi chiederei cortesemente, che se non rispondo/faccio subito alle richieste, di non mandarmi i MP!
Quando entro in forum mi serve troppo tempo per rispondere ai MP e poi non ce la faccio a rispondere alle nuove richieste subito!
Io la prima cosa che faccio - verifico la sezione Richiesta schemi, perciò non vi preoccupate, leggerò di sicuro tutti i msg. e il tempo che impiego a leggere i MP potrei impiegarlo a fare qualche schema!
------------------
Mattia con Cars e Puffo
BRUNA P (28-07-2013), claudia1958 (10-07-2013), creakiara (20-09-2012), Francesca0580 (20-09-2012), kiki06 (09-09-2013), lau (20-09-2012), mariellaf78 (21-09-2012), Merendina76 (20-09-2012), mirty (20-09-2012), nancy61 (23-09-2012), pink (20-09-2012), si_mo (20-09-2012)
Minnie con l'orsacchiotto e la scritta Sogni d'oro!
dimensioni 60x70 e 70x60 punti
ho sbagliato le misure e ho dovuto fare 2 varianti
ecco cosa fa la fretta!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri