Natalia (23-09-2012)
Natalia (23-09-2012)
Natalia grazie mille!!!
Le scritte sono bellissime, adesso ho pure l'indecisione del font da usare uhhh mamma e se le facessi entrambe??? Ahahahahah ormai ho la Natalite acuta hihihihihi
Comunque grazie mille ancora, come ti ho detto dall'altra parte effettivamente con il font Saginaw risulta più bella la lettera S sicchè probabilmente farò quelle, del retro perfetto mi interessa poco ad essere sincera 1) perchè tanto non si vedrà e 2) perchè la perfezione non è di questo mondo ahahahhahahahahhha
Un bacione e grazie mille ancora
Natalia (25-09-2012)
Che bei caratteri, Natalia!!!
Io ho già ricamato alcuni nomi utilizzando i tuoi schemi, ma ti sarebbe possibile ricavare questi alfabeti? Sono bellissimi e non ti dovrei stressare ogni volta con le mie richieste... Se è un lavoro troppo lungo allora ti farò delle richieste specifiche, grazie mille, sei bravissima!
Natalia (25-09-2012)
quelli di Emma non sono abc "fissi"!
ho abbinato diversi caratteri per far stare il nome nei limiti imposti , ma sopratutto la E non è di nessuno di questi!
inoltre fare un abc "fisso" serve a poco, perché è poche volte che ci sta nelle dimensioni che servono e si dovrebbe creare un abc nuovo se le lettere servono più o meno grandi!
io , per esempio , non so come fare un abc veloce! serve sempre lavorare con ogni lettera!
è meglio fare la richiesta!
P.S.: chiedo scusa, di nuovo, che entro per poco tempo in forum. Ma tra la connessione che è lentissima e le poche ore a disposizione non ci riesco mai a leggere tutto!
Se avete le richieste dove c'è da mettere il nome con un'immagine che ho creato io, potete verificare le dimensioni dell'immagine e richiedere le scritte come richieste generali e non a nome mio!
Le maghette del forum sono bravissime e avrete anche i font diversi da quelli che uso io che non sono "specializzata nelle scritte"
Se non vi rispondo subito alle richieste anche questo è dovuto alla mancanza di tempo!
Risponderò appena avrò la possibilità!
Vi auguro buonannotte e ci risentiamo domani! Magari con più calma!
marchesayanus (25-09-2012), mirty (25-09-2012)
Natalia (25-09-2012)
nome Giuseppe con Topolino baby
67x61 punti
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri