Natalia (20-11-2012)
Ciao Natalia,ogni tanto vengo a curiosare tra i tuoi schemi. Mi dispiace per tutti i problemi che hai avuto con gli schemi, io certe cose proprio non le tollero!!!
Passiamo oltre, i Fizzy natalizi sono un vero capolavoro, sono rimasta a bocca aperta!!! Complimenti per la passione e la pazienza che metti nel creare tutti questi schemi, uno più bello dell'altro!!! Buona giornata!!!![]()
Natalia (20-11-2012)
WOOOW!!! Grazie Natalia , sono fantastici![]()
Appena li ho ricamati te li posto
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Natalia, come sempre i tuoi schemi sono meravigliosi !!!!!!!!!!!
Natalia (20-11-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
ricamate, ragazze! ricamate! mi fate sempre felice!
anche io ne vorrei ricamare un sacco di questi schemi, ma il tempo non è mai a mio favore e poi ci sono tante altre cose che mi tentano![]()
Di Fizzy Moon vorrei solo un peluche!
Stef, in che negozio ci sono gli orsetti da te? magari c'è anche da noi e io non ho guardato?!
comunque non gli ho mai visti nei negozzi, solo in aeroporto a Roma, ma l'ultima volta che ci siamo stati non gli ho più trovati![]()
-------
Intanto mi scuso che non riesco a fare molti schemi ultimamente.
Tra le ultime richieste è pronto solo il nome Roberto con Fizzy Moon!
Ultima modifica di Natalia; 20-11-2012 alle 16:04
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
nome Leonardo con nano Cucciolo e dalmata dei 101 (il cane è da una rivista. non l'ho creato io!)
dimensioni richieste: 46x125 punti
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (20-11-2012)
Segnalibri