Natalia (14-12-2012)
Natalia (14-12-2012)
Natalia (15-12-2012)
Grazie, Ilaria!
per me è un onore!!!! e detto da te lo è anche di più!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
CIANA (15-12-2012)
Fizzy Moon dieta -
notizie per la tipa che vendeva i miei schemi: ha cancellato l'account, però essendo in "compagnia" con un'altra persona gli schemi risultano ancora presenti, però il file è accessibile solo agli amici! Io adesso non li vedo...
Le altre ragazze-meghette del forum russo, dicono che sicuramente riapparirà tra un po', visto che succede sempre ogni volta che si sono confrontate con situazioni del genere.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bamby (17-12-2012), marchesayanus (17-12-2012), mirty (17-12-2012), nancy61 (18-12-2012), nicky.nicky (16-12-2012), pinkrita (03-01-2013), rita74 (17-12-2012), sere1983 (19-12-2012), SonnyF1 (17-12-2012), Stef (16-12-2012), Stefania_72 (03-01-2013), viola0783 (17-12-2012)
nataliaaa splendido simpaticissimoooo!!!!!!! speriamo sempre che giustizzzia sia fatta ma purtroppo il web è enorme e cè troppa gente che specula e che la passa sempre liscia in un modo o nell altro!!!!! ma noi che ti conosciamo(virtualmente) sappiamo che sei tu l'artista!!!!!!!! la firma la possono cancellare fin che vogliono ma la vera firma te la metti nei minimi particolari!!!!! un baciottissimoooo !!!!!!
Natalia (17-12-2012)
Natalia (17-12-2012)
grazie ragazze!
Io, come ho scritto nel primo msg, sono già contenta che ricamate i miei schemi e se indicate il mio nome come autrice degli schemi quando pubblicate i vostri ricami mi fa un grande piacere!
Stefy, quella "tipa" non ha nemmeno cancellano i nomi di chi ha creato gli schemi! Non si vergognava nemmeno che si faceva pagare per i lavori creati dagli altri...
Nello schema di Fizzy Moon a dieta c'è scritto "me ne frego della dieta! "
Ciao da Natalia
Natalia (17-12-2012)
Natalia (17-12-2012)
Segnalibri