Fantastico , potrei avere anchio lo schema x ricamare le bavaglie ? se sono in tempo la mia mail dovresti averla , giusto ?
sono contenta che vi siano piaciuti i Thun. Non sono proprio il genere che preferisco (parlo non solo dei ricami), ma hanno uno stile particolare... !!!
Rita, mandami un MP con la tua mail!
Nada, hai già pubblicato la foto di FIzzy che ti avevo inviato? se sì, mandami il link dov'è . la tua mail c'è l'ho già!
Fantastico , potrei avere anchio lo schema x ricamare le bavaglie ? se sono in tempo la mia mail dovresti averla , giusto ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Natalia (03-07-2013)
Natalia (03-07-2013)
Natalia, anche a me piacerebbe ricamare il tuo Fizzy Moon con cucchiaio e forchetta su un bavaglino. Sono ancora in tempo?
marchesayanus (25-07-2013), Natalia (03-07-2013)
Natalia (03-07-2013)
Ciao Natalia,
io sarei interessata a ricamare tutto quanto ^_^......... sia al maschile che al femminile!
......... è un problema per te?
Però dammi un pò di tempo per fare tutto......... che ne dici?
Magari mi puoi dare uno schema alla volta.... di volta in volta che finisco i lavori ^_^
La mia mail ce l'hai: fammi sapere!
Bacioni
Laura
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Natalia (03-07-2013)
oops, quanti candidati!!! le prime 3 che invieranno il MP con la mail riceveranno lo schema!
facciamo così?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (04-07-2013)
Natalia (04-07-2013)
Natalia (04-07-2013)
Segnalibri