Natalia (16-07-2013)
Natalia (16-07-2013)
Grazie ragazze!
Non ci sono termini limite entro quali realizzare un ricamo! ma preferisco che sia abbastanza veloce. Per avere le foto e i suggerimenti nel caso degli errori.
Perciò se sarai in tempo io sarò solo contenta!
servono ancora 1 persona per Peppa, 1 x Fizzy bimbi a bordo e 3 per i quadretti!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
come ho scritto prima, madatemi un MP senza scrivere qui, perché finché rispondo qui nei MP mi arrivano altre richieste e poi anche il tema si allunga ed è difficile da consultare!
se ce la fai c'è ancora 1 proprosta in prova per Peppa! attendo la mail!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia io mi opero al polso mercoledi'....mi hanno detto che in pochi giorni dovrei riprendere bene i movimenti....se hai ancora un quadretto in prova e posso farlo senza troppa fretta lo farei io...una mia amica avra' una bimba e la chiamera' Sofia! Vedi tu....se hai altre proposte non mi offendo,purtroppo non potro' farlo in pochi giorni come fanno tante!
Sonny, non serve ricamare a velocità della luce! perciò nessun problema il quadretto è ancora disponibile! Il nome che ti serve lo puoi trovare già tra i schemi che ho pubblicato nei miei 2 post con gli schemi,ma per lo schema del quadretto (ti riferisci a Fizzy???) mandami un MP con la tua mail!
-------------------
scusate, ma ieri ho avuto problemi con l'internet e non sono riuscita a collegarmi di sera.
ecco gli ultimi schemi: di dimensioni grandi tutti e 2!!!!!!!!!!!!
Guardi di finanza
monocromatico - logo - macchina con e senza il punto scritto.
Ultima modifica di Natalia; 18-07-2013 alle 14:48 Motivo: aggiunto schemi
Ciao da Natalia
Anapaola (11-12-2014), bamby (19-07-2013), CIANA (07-08-2013), Flaura (18-07-2013), Francesca0580 (25-07-2013), letiziagaia (22-07-2013), pink (18-07-2013), rita74 (18-07-2013), Sonia76 (22-07-2013), stelaza (19-07-2013)
Segnalibri