Ciao a tutti e buon inizio della settimana!
Ho nuove proposte come ricami "In prova". chi vuoi ricamarli , mandatemi un MP con la vostra mail! Come sempre gli schemi "in prova" sono disponibili gratis per le prime 3 crocettine che mi scriveranno.
Gli schemi saranno sempre disponibili qui http://www.megghy.com/forum/f17/gli-...tml#post690881
Quadretti nascita Disney. Design diverso , i personaggi singoli si possono ricamare sui fiocchi nascita o bavaglini insieme al nome,
+ Triangolo "bimba a bordo" personalizzato con il nome.
dimensioni dei quadretti: 120x160 punti, sull'aida 55 - formato A4, bavaglino - 35 punti altezza, lunghezza in dipendenza dal nome; "Bimba a bordo" 73x75 punti
Ultima modifica di Natalia; 22-07-2013 alle 14:50
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao Natalia,
bellissimi tutti....come sempre già mandato il MP...ciao ciao
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Natalia (22-07-2013)
Ciao Natalia,
bellissimi ^__^ io stavolta passo! Ho troppo da fare con gli altri schemi
Un bacione
Laura
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Natalia (24-07-2013)
Maria Grazia, chi scopre Fizzy Moon ormai non può fare più a meno!!
P.S.: ragazze ho avuto problemi con il nuovo PC. da domani posso di nuovo riprendere a fare gli schemi. spero di poter farmi perdonare. comunque in estate vi prego di non fare richieste urgenti, perché non potrò farli subito. soprattutto se complicate.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
diciamo che è Saginaw, ma le maiuscole sono di abc diversi, sono io a modificarle per farle stare, perché saginaw dà maiuscole molto diverse...
------------
nuovi schemi per oggi. sono richieste "esterne", ma le pubblico magari saranno utili.
Pietro + stelle
Alisia, Angelica + schemi per asciugamano "per le manine di..."
cuore con calle x le bomboniere, 43x37 punti
Ingrandite le immagini jpg prima di salvarle!!!!
Ciao da Natalia
aimiy (25-07-2013), CIANA (07-08-2013), Francesca0580 (25-07-2013), maria teresa49 (25-07-2013), mirty (25-07-2013), nancy61 (28-07-2013), rita74 (25-07-2013), sandra 24 (02-08-2013), tata84 (24-07-2013)
Natalia (25-07-2013)
Lizye, proprio con è nato insieme non ho fatto, però solo il nome sì! Dipende poi che dimensioni hai a disposizione. è meglio fare la ricerca genetale in forum o/e aprire una richiesta con le dimensioni... ------------------------------------- in forum di nuovo non mi funziona Enter, booh. non so più cosa fare...--------------------------------- plinty.90, mi hai chiesto di Super Mario, meglio che cerchi l'immagine che ti piace e pubblicarla nella sezione richieste, indicando le dimensioni a disposizione. ----------------------------------------------------------------------- Per oggi schemi minuscole EH, come si sa, le dimensioni contano x le ricamatrici ------------------- Nuoto monocolore, massimo 40 punti
aimiy (25-07-2013), claudia1958 (25-07-2013), mirty (26-07-2013), nancy61 (28-07-2013), sandra 24 (02-08-2013)
Segnalibri