Natalia (19-11-2013)
Natalia (19-11-2013)
Natalia (19-11-2013)
Ultima modifica di Natalia; 12-10-2015 alle 23:14
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (21-11-2013)
ciao Natalia, scusa il disturbo, ma qualche tempo fa (giorno, settimana? non so ormai perdo il conto del tempo) avevi messo in prova fizzy mamma con il bambino, ti avevo scritto, ma non mi hai risposto.... è ancora valido? io sarei disposta a ricamarlo...non in fretta, con un pò di calma, ma di sicuro entro la primavera!!!
scusa il disturbo e ti chiedo scusa se magari mi hai risposto ma ho perso la risposta....
oops. Lizye, davvero non ho risposto!? Scusa! forse ho aperto il msg e ho dovuto chiudere senza riuscire a leggerlo e poi non mi risultava più nei msg non letti e mi ero dimenticata di leggerlo!
lo schema è ancora disponibile "in prova". scrivimi nel MP la mail che te lo invio. se erano più varianti indica quella che vorresti. adesso non ricordo più quanti erano.
Ragazze, vi dicevo che mi ha scritto l'autore di un'immagine che ho usato per fare lo schema, allora la devo per forza cancellare, perché insiste che non la vuole vedere. spero che la storia finisca qui e non ci siano conseguenze negative.
Chi si è salvata i bimbi, prego di non pubblicare lo schema in rete e di fare solo uso personale. Vi ringrazio per la comprensione.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Scusate la domanda ma sono totalmente ignorante in materia.
Come fanno gli autori delle immagini ad avere accesso al forum e a vedere che si è usata una loro immagine?
Non intendo dire che non lo dovrebbero sapere e che non dovrebbero controllare, mi chiedo proprio che mezzi abbiano per trovare in rete in un forum specifico la loro immagine....
Tipo questo tizio dei bimbi come ha fatto a "beccarti"?
dal blog. perché pubblico gli schemi nei blog e anche nel forum russo e lì si ha accesso. Infatti mi ha scritto nel blog. e ho chiesto nel forum russo di cancellare gli schemi da lì.
però è strano che ci è arrivata. mica ho scritto chi è l'autore, perché neanche lo sapevo. le immagini li hanno richieste dal forum russo, che faccio richieste anche da lì, quando ho tempo...
booh.
Ciao da Natalia
silvia (22-11-2013)
Puoi trovare le immagini anche da internet tramite i motori di ricerca...ormai si trova di tutto!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri