come facciamo a sapere se ha usato nostre foto?
Se non siamo suoi amici non possiamo vederle...
Allora io le ho mandato un mp,dato che non sono sua amica,ecco la sua risposta: "L'immagine nella foto è stata utilizzata solo a titolo dimostrativo"...mi sembra abbastanza chiaro...
mi avete processato senza motivo, nn ho detto che le ho fatte io, non c'è il mio logo, in più c'è sempre scritto "L'immagine nella foto è stata utilizzata solo a titolo dimostrativo"...
inoltre le ragazze che mi hanno chiesto di togliere le foto, l'ho subito fatto...e sono stata accusata nei forum "che ho tolto subito le foto"...penso di essere sempre stata corretta, nn volevo creare tutta questa confusione...io l'ho fatto in buona fede...tutto qui!
mah!!!!!!!!
come facciamo a sapere se ha usato nostre foto?
Se non siamo suoi amici non possiamo vederle...
Poco fa ho controllato la sua pagina fb ha
eliminato tutte le foto!
@Paola: ma come hai fatto a non capirlo!!! ti stava facendo pubblicità!
e tu maligna!!! Perché a Natale non le mandi un regalino???
Ma che gente che esiste a questo mondo!!!
Se le foto erano "solo a titolo dimostrativo"
perché ha eliminato il nome della proprietaria dalla foto??
E se proprio ci tiene a tutta questa dimostrazione
perché non mostra le sue capacità di ricamatrice???
infatti, anche a me mi ha detto che ha trovato le foto in rete, che se faccio la ricerca li trovo anche io! mahhh
Le ho scritto che so che le foto dei miei ricami e schemi si trovano in rete, ma sono firmate e tanto quanto la forma rimane non ho tante pretese!
che gente!!! booh.
Capisco che con questa crisi trovare un cliente che ti ordina dei ricami non è facile, ma sperare di attirare qualcuno con i ricami altrui penso che sia alquanto difficile. Poi si lamentano che hanno fatto un ricamo e il cliente ha rifiutato di pagarlo dopo che ha visto le foto di quello che realizzano loro stesse....
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Carissima Natalia complimentissimi per i tuoi schemi dovresti fare un libro...io lo comprerei sicuramente. Ho utilizzato alcuni dei nomi che ho trovato qui per ricamarli su degli asciugaani piccoli da bimbo. Sono veramente belli. Purtroppo qui da me non si trovano molto i ricamabili a buon prezzo. Volevo ringraziarti per tutto il gra lavoro che fai e ne approfitto per chiederti se fra gli schemi che hai prodotto c'é anche il nome: Damiano. Non sono riuscita a trovarlo.
Grazie ancora e buon lavoro
luce50 (04-12-2013)
Grazie, Ricciola!
ho fatto 1 schema e lo trovi nel primo "volume" dei miei schemi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post485393
però in forum ci saranno di sicuro anche altre scritte
.......................
schemi per oggi:
Lola di Looney Tunes 53x49
+ Looney Tunes Christmas
h 50
carmelina03 (24-01-2014), claudia1958 (04-12-2013), june (05-12-2013), nancy61 (04-12-2013), winnie88 (04-12-2013)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
nancy61 (04-12-2013), vaniglia76 (09-12-2013)
eh! come dicevo , il Natale è alle porte, se non lo facevo subito, rimaneva nel dimenticatoio fino all'anno prossimo
per fortuna sono riuscita a stare nei 50 punti richiesti...
----------------
un altro schema "in prova"...
abbastanza impegnativo , essendo un metro lungo 1 mt.
Puffi & Puffetta - metro crescita, 101x543 punti,
aida 55,
18,5 x 99 cm.
Ultima modifica di Natalia; 04-12-2013 alle 23:42 Motivo: aggiunto foto
Ciao da Natalia
Segnalibri