Bellissimi anche questi. Grazie!!!!!!!!!!
Ciao Claudia
non ho capito al quale schema ti riferisci!! fammi sapere.
comunque, invio uno per volta, perciò ti toccherà decidere!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (13-12-2013)
Natalia (15-12-2013)
Natalia (15-12-2013)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pink (15-12-2013)
Ciao Natalia,ormai i complimenti per i tuoi schemisono quasi scontati..sei unica davvero!
sarei interessata anche io si quadretti nascita e volevo sapere come poter partecipare alla tua iniziativa per le mamme in dolce attesa...a marzo nascerà la mia Beatrice ed era già da un po' che avevo "puntato" i tuoi schemi dei quadretti nascita,sono stupende e tenerissimi!!un abbraccio
I miei lavori - Saral2605
La pagina FACEBOOK dei miei ricami: www.facebook/ricamiSara
HO PARTECIPATO A:
- Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
- SAL: Block notes da frigo
- Sal biscornu bours e relativo set ricamo
non è proprio un'iniziativa . Avevo promesso che le forumine "in dolce attesa" potranno richiedere i quadretti nascita x i loro bimbi in cambio della foto del quadretto finito!
Perciò, se hai visto uno che ti piace, mandami un MP con la tua mail, così ti invio lo schema!
................
Mi hanno chiesto di togliere la coccinella a Gatto Silvestro baby. adesso è senza.
49x31 stitch
il naso fatelo rosso, DMC 666. mi ero dimenticata che è rosso! mi ero concentrata a togliere la coccinella hihihihi
Ultima modifica di Natalia; 16-12-2013 alle 17:46
Ciao da Natalia
claudia.iaia (17-12-2013), eli75 (17-12-2013), nancy61 (16-12-2013), rita74 (16-12-2013)
Natalia (16-12-2013)
Segnalibri