Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pink
La "poesia" di questo schema l'ho scritta io...! Spero piaccia e sia utile a chi vuole ricamare un quadretto ( non che mi ritenga una gran scrittrice :arrossito:)
"O mio dolce tesorino
sei tu il primo raggio del mattino,
io ti osservo con amore
sei la gioia del mio cuore.
Piangi, ridi, fai versetti
per avere i miei bacetti.
Ora fai una dolca nanna
tra le braccia della mamma"
E' semplicemente meravigliosa!!:tvb3:
Kisses
-
:ooohhh::ooohhh::ooohhh: pink, sei incredibileeee!!!
ero abituata ad apprezzare e ammirare i tuoi ricami, ma sono diventata "dipendente" dai tuoi schemi... li ho salvati quasi tutti: grazie!!!:baciii::baciii::baciii:
e, se non è troppo, vorrei chiederti un regalo: potresti farmi la "s" e la "m" come hai fatto la "d", in uno dei primi sviluppi? non ho alcuna furia, quando e se puoi...
grazie, comunque, per tutto quello che ci hai regalato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
:ooohhh::ooohhh::ooohhh: pink, sei incredibileeee!!!
ero abituata ad apprezzare e ammirare i tuoi ricami, ma sono diventata "dipendente" dai tuoi schemi... li ho salvati quasi tutti: grazie!!!:baciii::baciii::baciii:
e, se non è troppo, vorrei chiederti un regalo: potresti farmi la "s" e la "m" come hai fatto la "d", in uno dei primi sviluppi? non ho alcuna furia, quando e se puoi...
grazie, comunque, per tutto quello che ci hai regalato...
Grazie Sandra, solo ora ho letto il tuo messaggio, sarò ben lieta di farti le iniziali richieste come vuoi tu, ti chiedo solo cortesemente di far spostare questa parte di discussione nell'apposita sezione.
Un abbraccio.
Pink
-
hai ragione, pink! lo faccio subito. e grazie per la tua gentilezza...
-
Allegati: 2
Per Sandra, iniziali S e M:
-
grazie infinite! sei stata gentilissima e velocissima. un bacione, carissima pink
-
Allegati: 1
Stasera mi sono divertita a creare questo schema. Spero vi piaccia, l'ho nominato:
"Bimbo che dorme"
-
Mooltoo carino!!!!! diventi sempre più brava!
-
Proprio bello Pink complimenti come al solito ciao cinzia
-
Tanto di cappello, mia cara, sei bravissimissima!