mirty (06-05-2012)
mirty (06-05-2012)
lo schema della donna con i colori dell'arcobaleno è molto originale!
Magari trovi anche altre foto della serie per fare un trittico!!!
Sarebbe ideale per "riciclare" tutte le rimanenze di vecchie matassine di cotone da ricamo!!![]()
P.S.: ricorda di scrivere un titolo per gli schemi!!!
Più tardi sarà difficile a ritrovarli con la ricerca!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
direttamente nel msg o c'è anche la possibilità di aggiungere un titolo per ogni msg quando sei nella Modalità Avanzata!![]()
Per i segnalibri io uso 26x90 punti, perché molte crocettine ricamato sul bordo aida che ha 26 punti!
Se magari qualcuna ti chiede le misure diverse, allora tu le fai diverse!![]()
Non devi creare lo schema direttamente sul segnalibro come lo vuoi ottenere alla fine.
Io ho fatto una "cornice" di 26x90 punti con il punti scritto e l'ho salvata come segnalibro modello![]()
Creo le immagini in una pagina a parte rispettando le misure e poi la incollo nella giusta posizione (più in basso, in centro, ecc.) sulla cornice!!![]()
se hai altre domande sai dove trovarmi!!sono sempre qua
hi-hi
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ok, ma non c'entra nulla fare le crocette e copiare/ incollare!
1. Apri la pagina con lo schema, 2. selezioni tutto lo schema, 3. Copy con il tasto destro e sotto View nella nuova pagina/segnalibro modello 4. clicchi icona Incolla posizionando l'immagine dove/come vuoi tu!
é come creare le immagini aggiungendo le scritte!
Prima crei un'immagine e se qualcuno o a te serve aggiungere la scritta la aggiungi dopo, senza dover creare tutto da capo...![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
tata80 (07-05-2012)
baby1264 (10-05-2012), claudia1958 (10-05-2012), tata80 (10-05-2012)
Segnalibri