grazie Natalia!non l'ho mai messo il disegno con crocette virtuale...
si può rimediare!
anzi, quando lo pubblichi nel tuo post postalo già con le modifiche!
Posta lo schema un po' più leggibile e se hai la possibilità metti anche l'immagine con cocette virtuali!
Lo schema è molto bello!!!
Prova a modificare i simboli! sono troppo simili ed è difficile ricamare a chi non ha un'ottima vista!
Anche se questa è una cosa secondaria!
Molti autori che vengono pubblicati nelle riviste o kit usano simboli simili perché questo complica poi la pubblicazione dei loro schemi scanerizzati che non sono di ottima qualità!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie Natalia!non l'ho mai messo il disegno con crocette virtuale...
ciao a tutte
dopo l'esperimento con il corso di Natalia , avevo fatto solo piccole cose create da me
ma ho visto una richiesta per uno schema simpatico ed ho voluto provare
siccome so che non diverro' ai una maghetta come la nostra maestra , metto qui il mio primo esperimento , attendendo il giudizio della nostra cara Natalia
se la maestra dice si , la posso proporre alla utente in cerca ...
anche se io lo ho fatto piu' piccolo di quello che era l'originale ...
Ultima modifica di bluenady; 12-03-2012 alle 00:33 Motivo: sostituito file
claudia1958 (11-03-2012), daerokiss (29-05-2013), mirty (11-03-2012), Natalia (11-03-2012)
ma stai scherzando???
Postalo e proponilo subito!
è bellissimo!!!
io non avevo un'immagine originale da rifare, ma mi piace troppo questa Minnie baby!!!
sei stata bravissima!!!
e ricorda che per noi "le misure hanno sempre importanza"!!!
e non sempre lo schema serve grande, anzi....
Spesso chi richiede gli schemi da immagini poco leggibili, non se ne rende conto che lo schema è troppo grande per quello che vuole ricamare e poi si rende conto che li serve uno più piccolo!
vedrai che andrà bene come dimensioni il tuo schema!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bluenady (11-03-2012)
Wow questa minnie è perfetta!!!! Bravissima!!!!!!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
bluenady (11-03-2012)
Bluuuuuuu è bellissimo!!!!!!!!già preso!!!!
bluenady (14-03-2012)
scopiazzato!!! sei stata bravissima...anche io qualche volta mi sono cimentata, ma mi sono resa conto di non esserne capace...complimenti di nuovo!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
bluenady (29-05-2013)
Segnalibri