claudia1958 (05-11-2011)
Questo è il mio primo schema secondo voi come è venuto???? Accetto qualsiasi opinione e/o suggerimento...
Ultima modifica di sharon; 07-01-2013 alle 10:41 Motivo: Sistemato allegato
claudia1958 (05-11-2011)
Bravissima!
è venuto molto bene!
quanti colori ha? se sono troppi è meglio eliminare i colori che vengono usati x pocche crocette.
Poi un'altro suggerimento: inserici sempre lo schema leggibile seguito dalla legenda colori.
Io aggiungo anche l'immagine con crocette virtuali e avvolte anche lo schema in bianco-nero, xkè non tutte le forumine hanno la stampante a colori!
Ma come primo schema non è niente male! Anzi, è bellissimo!!!
P.S.: scrivi alle moderatrici di questa sezione di spostare il tuo post in "Gli schemi delle crocettine" questa è x i programmi a punto croce!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Aloha!!!
Lo schema è molto curato e decisamente, come primo lavoro è OK
Tieni però presente che da ricamare è piuttosto grande se ne fa un quadro!!
Eventualmente, i prossimi lavori preparali più piccolini... rimpicciolendo l'immagine di partenza.
Comunque sei stata bravissima!!
Sposto la tua discussione in Gli schemi delle crocettine e cambio il nome in Kira 85: i miei schemi, così potrai usare la discussione come una cartella contenente tutti i tuoi schemi ...
A presto!!
Eccone un altro un bel ippopotamo canterino......
Ecco la leggenda.....
Grid Size: 48 W x 48 H
Cloth Count: 24
Design Area: 2," W x 2," H ( 48 x 48 stitches )
Legend: DMC Stranded Cotton
1 666 christmas red - br
4 743 yellow - md
: 918 red copper - dk
< 920 copper - md
F 3825 pumpkin - pl
H 3843 electric blue
I 3852 straw - vy dk
M 3861 cocoa - lt
O 3864 mocha beige - lt
5 310 black
Ultima modifica di sharon; 07-01-2013 alle 10:41 Motivo: Sistemato allegato
ops dimenticavo lo schema...... se qualkuno li vuole in bianco e nero chieda pure.....
Grid Size: 75 W x 75 H
Cloth Count: 24
Design Area: 3,13" W x 3,13" H ( 66 x 63 stitches )
Legend: DMC Stranded Cotton
$ 310 black
, 603 cranberry
= 996 electric blue - md
C 3607 plum - lt
H 3733 dusty rose
N 3805 cyclamen pink
O 3806 cyclamen pink - lt
Ultima modifica di sharon; 07-01-2013 alle 10:42 Motivo: Sistemato allegato
Segnalibri