ciao miki, io non amo particolarmente fate e angeli, ma trovo i tuoi schemi molto poetici. complimenti, sandra
miki67 (09-01-2011)
Aloha carissima!!!
Apprezzo la tua buona volontà ed il tuo desiderio di fare, ma questi schemi, così come sono, sono irrealizzabili... se li ingrandisci te ne accorgi da sola...
Tu hai postato gli schemi così come ti sono usciti dal programma, ma manca tutto il lavoro di aggiustamento che occorre fare per poi riuscire a tradurli in schemi ricamabili... Bisogna lavorarci molto su... occorre uniformare i colori... definire i particolari...
Ti consiglio di partire con disegni più semplici... provare e riprovare... poi dedicarti a quelli più complicati...
Scusa la mia franchezza, ma preparare schemi da immagini non è una cosa semplice!!!
Non so che programma hai usato, ma se vuoi qualche aiuto, sono qui!!
A presto!!
Carissima Miki,aloha!!
Innanzi tutto, per comodità, ognuna di noi che prepara schemi ha un post solo dove inserisce, man mano, gli schemi che prepara, quindi unirò questi agli altri che hai già inserito, poi, come ti ho già detto questi schemi sono irricamabili, prova a stamparli e te renderai conto!!!
Prova a leggere i consigli che si trovano qui
http://www.megghy.com/forum/f56/tuto...tch-12340.html
http://www.megghy.com/forum/f56/istr...itch-4062.html
A presto!!!
Se usi qualche altro programma, fammi sapere!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 14-01-2011 alle 22:53
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri