bella questa iniziativa dei pas a pas,brava annalisa,ciao,fiorella
Benvenute a tutte nella nuova sezione!!!!!!!!
Sono felice e onorata di avere quest'opportunità questa può diventare una sezione utilissima per noi e per tutte le utenti che si iscriveranno in futuro......ma per arrivare a questo ho bisogno dell'aiuto di tutte voi non abbiate timore a proporre progetti o idee io sarò sempre disponibile a suggerimenti o proposte da parte di tutte.
Per quanto riguarda la presentazione della nuova sezione penso che il nostro Ammy abbia detto già tutto nel post precedente, vi invito pertanto ad inaugurare la nuova sezione....................una precisazione vi chiedo, date sempre un titolo al vostro progetto un titolo semplice e conciso es: "Realizziamo un segnalibro" , iniziate sempre elencando i materiali da reperire per realizzarlo e poi partite con le spiegazioni, le foto, i video o quant'altro riteniate utile....................."in bocca al lupo " alla prima coraggiosa.
Molto bella questa idea, brava......... Io, tempo fa, ho pubblicato la realizzazione di un ciclamino fatto all'uncinetto (i miei fiori il titolo del post) se ti va e se ritieni che possa essere utile puoi spostarlo in questa sezione. Se pensi che possa interessare qualcuna ho creato ultimamente altri fiori (sono tutte mie invenzioni) come le primule, le pansè, il rametto di pesco, le roselline, i papaveri, le margherite e non ricordo più quanti ancora. Fammi sapere, io sono superdisponibile......... Un abbraccio...... Giulietta
annalisa ,mica ho capito,io pensavo che tu dicessi che i pas a pas fossero creati da noi come il soluble canvas messo da floriana.
io come ho già detto non ho la digitale quindi non posso inserire,pero' se basta mettere pas a pas presi da altri siti allora ne ho,ripeto credevo che fossero nostri,
scusate se non ho capito,ciao,fiorella
Ragazze i passo a passo avete capito bene dovrebbero essere fatti da noi.................ma nella sezione dei trucchi e suggerimenti qui Trucchi e Suggerimenti potete inserire anche cose trovate sul web. Mi sono espressa male prima...........sorry.
Fiorella mi dispiace che tu non abbia la digitale contavo anche sulla tua creatività.
Segnalibri