.....
ed ecco le mie ultime creazioni...... che ve ne pare?
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
.....
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Giovanna Iannuzzi (11-09-2012)
Complimenti mammagiulietta,
sei bravissima
![]()
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Semplicemente perfetti! Sembrano veri!!!! Stupendi!!! Complimenti!! Io non li so fare e non saprei nemmeno da dove iniziare!!! Sei bravissima!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Innanzi tutto un Grazie ad Annalisa che è stata davvero carina. Bene, ditemi solo da dove delo cominciare con le spiegazioni..... i fiori da fare sono tanti e tutti belli. In attesa che qualcuna di voi faccia una specifica richiesta gustatevi la mia ultima creazione....... un vasetto di pansè che, con le primule e i ciclamini è andato ad abbellire il mio davanzale.....
Giulietta le tue creazioni sono stupende......................visto il mio pollice verde non proprio "verde".............questi sarebbero i fiori adatti in casa mia. Non so lavorare all'uncinetto............ma a guardare questi fiori mi vien voglia di imparare.
Appena puoi inserisci pure altre spiegazioni, scegli tu quale fiore, sono tutti bellissimi.
Segnalibri