Grazie Fiorella, è un tipo di tecnica che non ho mai provato...ma c'è sempre tempo per imparare !!1
un saluto
visto che l'ammy ci ha messo a disposizione questa sezione ne approfitto per inserire le lezioni di hardanger che purtroppo tante non sono riuscite ad aprire dopo il mio invio p er via mail,questa è laprima lezione,ciao,fiorella
Ultima modifica di Amministratore; 24-03-2010 alle 05:05
questo è l'ultimo lavoro che ho realizzato,ciao,fiorella
ciao fiorella,Originariamente Scritto da fiorella
la foto non rende giustizia al lavoro ...
questo centro mi è stato regalato da fiorella x il mio compleanno e credetemi la foto non è niente in confronto alla realtà
grazie ancora x il bellissimo pensiero che hai avuto x me baci
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
grazie fiorella per la lezione e complimenti per il centrino è stupendo voglio imparare anche io
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Originariamente Scritto da Helèna
ciao helena, non sai la gioia che ho provato quando l'ho ricevuto, x la bellezza del lavoro ma soprattutto xkè è bello sapere che 1 persona che non conosci xsonalmente abbia avuto il pensiero e il tempo x fare questo; a volte questo mondo virtuale ti dà di + di quello reale, non trovi? baci florianne
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
Segnalibri