grazie.ciao.fiorella
Su suggerimento di Malù apriamo questo sub-forum, per cercare di fare ordine con i links che portano a siti esterni dove si possono reperire risorse.
Ringrazio Maria Luisa sia per l'idea sia per essersi gentilmente proposta a dare una mano.
Ultima modifica di Amministratore; 09-07-2011 alle 23:44
ottimo suggerimento Malù
grazie
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao a tutte!!
Mi accingo a questo lavoro con entusiasmo: io direi di accorpare i link per argomento trattato, aprendo un tread per ogni argomento.
Se, ad esempio il link contiene riviste Agulla de ouro e Camilla, apparirà nei due tread.
Voi cosa ne pensate? Se avete suggerimenti diversi esponeteli, li valuteremo insieme!!!
Aspetto le vostre opinioni!!!
Inizierò a lavorare su questo subforum dai primi di maggio.
Intanto, se trovate link interessanti, continuate pure ad inserirli nel mega tread originale.
A presto
Ultima modifica di Account non Attivo; 22-04-2010 alle 20:32
Grazie ad Ammy e a Marialuisa hipp....hipp......URRA'...............baci........
Segnalibri