OK cara tutto funzionante grazie
Un bacione Patrizia
Bordados da Lu*
non so se conoscete questo Blog..Be io lo posto e BUON divertimento
ci sono molti schemi
Ultima modifica di Account non Attivo; 26-06-2010 alle 16:09
Sposto il post nei link.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Grazie Eeyore, bellissimo sito, con schemi chiarissimi!!!!!
vi ricordo che in questo post non si scrivono commenti solo link e sopratutto che non siano già presenti nel post stesso
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Hai ragione Big,
ma è colpa mia mi sa.... visto che ogni tanto sposto i link, postati altrove, in questo post.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Salve!! Non ho proprio idea di dove poter postare questo argomento, spero che qui vada bene, avrei una domanda su questo sito, è stato postato qui
Dunque, è una settimana che cerco di guardare gli schemi ma....più in là della 150esima pagina non riesco ad andare bisogna sempre guardarsele tutte le pagine? vanno avanti solo 4 alla volta, non so se mi sono spiegata, se arrivo alla 150esima e devo chiudere , quando rientro perdo una vita per ritornare alla 150esima pagina e continuare a guardare gli schemi, c'è un modo per andare direttamente alla 151esima senza riguardarmele tutte?
Ultima modifica di maria27; 17-08-2013 alle 01:11 Motivo: eliminato link a schemi vietati
Segnalibri