Ciao,
questa mattina giravo e ho trovato questo sito.
Ci sono un sacco di schemi carini. Spero che non sia già segnalato da qualche parte. Sono tutti divisi per tema.
Ciao
Roberta
forum cinese, ci si deve iscrivere, ricco di schemi
Ultima modifica di maria27; 17-08-2013 alle 01:13 Motivo: autori vietati
vi segnalo questo link..dateci un'occhiata è pieno zeppo di schemi..(circa 23 pagine)..scusate se sono stata così generica ma ho paura del copyright..
EDIT *
(spero non sia stato già segnalato, nel caso mi perdonerete per la gaffe che ho fatto!!) ne approfitto anche per chiedervi un favore sapete dove posso trovare schemi della EMS??...vi ringrazio in anticipo e vi abbraccio tutte..grazie infinite..
Baci
Daniela
Ultima modifica di Amministratore; 26-08-2010 alle 05:22 Motivo: Link non funzionante
Scusa Dany ma appena ho provato ad aprire il link il mio pc è stato assaltato dai virus. Se qualcun'altra ha la stessa esperienza che lo dica, magari per non infettare chi non ha l'antivirus. ciao
Magari è stato solo un caso ma non mi va di ripetere l'esperienza perchè è il pc di mio marito. Se così non fosse me ne scuso anticipatamente.
Giadir
anche a me parte l'anti virus...qualsiasi link provo ad aprire x poi scaricare...uffaaaaaaaaaa....ora vedo se riesco a trovare qlk in giro di Permin...
trovato...hihihihihihihi
Picasa Web Albums - Marcia Adriana - Permin - 70.1110*
Ultima modifica di maria27; 17-08-2013 alle 01:16 Motivo: eliminato link ad album rimossi
Grazie mille per i links Dany e Lakikka
C'è una sezione apposita per i links nel nostro forum,abbiamo pensato che sia più ordinato tenerli tutti riuniti qui:
http://www.megghy.com/forum/links/
Magari le prossime volte faremo così,vero? Grazie,Lella.
Ultima modifica di Amministratore; 26-08-2010 alle 05:27 Motivo: Sistemato link
si lella hai ragione c'è una sezione apposita x i link..mi sono accorta della gaffe che ho fatto dopo aver postato il messaggio..anzi se qualcuno può spostarlo nella sezione apposita (l'amministratore o le moderatrici) lo faccia pure tranquillamente..il sito che ho segnalato effettivamente..viene bloccato dall'antivirus..a me nn capita..Originariamente Scritto da Love
spero non me ne vogliate per la gaffe che ho commesso..
ciao
molto bello,grazie giovanna,ciao,fiorella
Segnalibri