grazie gioia. se guardi più in alto c'è un post in vista dove puoi inserire i tuoi link e dove raccogliamo tutti i link a nostra disposizione. grazie ciao
Non ho tempo di controllare se ci sono già...
ma volevo dividerli con voi.... scusatemi se ci sono dei doppioni...
Picasa Web Albums - PIOLETT
Picasa Web Albums - Luciana
Picasa Web Albums - ligia quintero
Picasa Web Albums - Vale Bijoux
http://picasaweb.google.com/silviablanco19/
Picasa Web Albums - rosabianca magni
Picasa Web Albums - Doris Farias
Ultima modifica di maria27; 16-08-2013 alle 21:22 Motivo: eliminato link ad album rimossi
grazie gioia. se guardi più in alto c'è un post in vista dove puoi inserire i tuoi link e dove raccogliamo tutti i link a nostra disposizione. grazie ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
giovanna,che belli tutti quanti,il segnalibro con le violette è molto grazioso,grazie,ciao,fiorella
Anche questo e'superfavoloso se non volete scorrerlo utto a lato sulla destra cliccate (meus graficos)sul genere che vi interessa
e' scritto in spagnolo ma e' abbastanza comprensibile cozinha e' cucina ve lo consiglio ci sono dei cuochi simpaticissimi, flores ovviamente fiori, comida mangiare se avete bisogno io ci sono.
Ciao
Bordados da Lu
Ciao
Ultima modifica di maria27; 16-08-2013 alle 21:22
Un colpo di becchisia ( come si dice da noi ) Ho sbagliato a battere il sito questo è quello giusto:
Nana Bordados *
Scusatemi, sarà la vecchiaia che avannza?
Ultima modifica di maria27; 16-08-2013 alle 21:24
djfra (07-04-2012)
Segnalibri