Anna per me sei stata bravissima!!!! E mi piacciono un sacco le stoffe!!!
Se avete sentito tutto il pomeriggio rumori di tuoni na non pioveva, rassicuratevi. Era mia madre che cercava di farmi capire come fare ad andare dritto ... eppure ci sono riuscita ... con qualche errore e tante tirate di orecchie. Le cuciture fatte al dritto sul portatorte non è mia ... a quel punto mia madre mi ha cacciata dalla sedia. Però non mi arrendo e presto ci riproverò ... sempre che mi ricordo cone si infila l'ago. Ma non poteva averne una più facile? Mi serve una mappa ....
Mi sono adeguata alla stoffa che già avevo. Per i prossimi mi attrezzo ...
Ultima modifica di aimiy; 27-02-2016 alle 21:15
ciao aimiy
aimiy (28-02-2016)
aimiy (28-02-2016)
Brava Anna! Visto che ce l'hai fatta?
Mi sembrano ben riusciti sia la borsa che il portatorte. Anche la stoffa è carina.
Forza, non mollare! E' un buon inizio.
aimiy (28-02-2016)
aimiy (03-03-2016)
Grazie siete molto gentili. Vi assicuro che ho sudato sette camicie per riuscire a tagliare le stoffe. Ma ho sbagliato solo un angolo di mezzo centimetro. Credo ci debba essere un metodo diverso io ho fatto trenta misurazioni. Mia madre tagliava ad occhio ... ed andava sempre dritta!
Dal telefono non vedo niente ... scusate scrivo ad intuito!
Ultima modifica di aimiy; 28-02-2016 alle 13:35
ciao aimiy
Ma12ri (28-02-2016)
Ma dai Anna!!! che bello anche tu nel mondo del cucito...complimenti sei bravissima, anche se con l'aiuto di mamma...ti svelo un segreto anch'io quando non riesco in qualcosa mi affido alla mia mamma...quattro occhi vedono meglio di due e quattro mani lavorano meglio di due...
Dai Dai non mollare vogliamo vedere altre cose belle!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
aimiy (03-03-2016)
aimiy (03-03-2016)
Ok, dai pure la colpa a me!
Magari sarà felice anche tuo marito di questa tua nuova avventura con il cucito. Mio marito lo è, anche perchè qualche volta arriva qualcosa anche per lui
Segnalibri