prova a guardare questo video non c'entra niente col tuo cuscino ma spero ti aiutarà con la cerniera
Cucire un cuscino - YouTube
Ciao chi mi può aiutare sono disperata, devo fare un cuscino con cerniera, ma non voglio cucire la cerniera da cima a fondo. Per intendersi ho un cuscino 50x50 cm mentre la cerniera misura 40 cm. Ho centrato la cerniera ma non mi viene bene l'angolo, cioè non so fino a dove devo cucire la cerniera, e come devo cucire le due parti di stoffa! Grazie
prova a guardare questo video non c'entra niente col tuo cuscino ma spero ti aiutarà con la cerniera
Cucire un cuscino - YouTube
Ciao Vania, se il cuscino ha un lato da 50 cm e la cerniera è da 40,{stiamo parlando solo della parte dove ci sono i dentini,da fermo a fermo** cucirai i primi 5 cm da un lato e gli ultimi 5 cm dall'altro, nello spazio centrale rimasto attaccherai la cerniera, per fare l'angolo una volta che arrivi al punto in cui termina la cerniera e sorpassi il fermo,lasci l'ago infilato,sollevi il pedalino,giri la stoffa,riabbassi,fai i punti che servono e ripeti per passare all'altro lato....spero fosse questa la risposta che cercavi![]()
kiss, kiss miriam p.![]()
Ultima modifica di miriam p; 24-03-2013 alle 19:15
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine)miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri