wowwwwwwwwwww che belli!!!
sto proprio pensando a fare una fodera per la borsa come l'hai fatta tu!
Ho anche trovato uno schema, ma potresti dirmi come l'hai unito alla borsa e qualche segreto come fare la cucitura per infilare poi il "laccio"?
wowwwwwwwwwww che belli!!!
sto proprio pensando a fare una fodera per la borsa come l'hai fatta tu!
Ho anche trovato uno schema, ma potresti dirmi come l'hai unito alla borsa e qualche segreto come fare la cucitura per infilare poi il "laccio"?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mamablu (15-09-2012)
Grazie per l'apprezzamento, la borsa l'ho fatta seguendo il SAL di Francesca "Borsa con 4 fiori origami" e sono sicura se vai a trovarla sul suo blog sarà felice di aiutarti, perchè è una persona speciale, disponibilissima e i suoi SAL sono sempre aperti, io avrei difficoltà a spiegartelo a parole, ti lascio l'indirizzo di Francesca:
http://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/ .Un caro saluto, mamablu
Nota di Patrizia: modificato link in quanto non funzionante
Ultima modifica di Patrizia Auletta; 02-10-2012 alle 08:25
Natalia (15-09-2012)
mamablu (15-09-2012)
mamablu (17-09-2012)
mamablu (28-09-2012)
mamablu (02-10-2012)
mamablu (02-10-2012)
Segnalibri