I jeans devono essere uguali a due a due.
Il fondo ovale io avrei difficoltà a farlo, forse meglio rettangolare arrotondato sugli angoli.
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che testa.... non avevo pensato di leggere anche i commenti!!!
ho letto solo il testo "di presentazione"
adesso è tutto risolto.
anche lei conferma che dipende dalla misura dei jeans....
----------------
Il fondo non è ovale!!! Quando cuci il fondo e giri la borsa gli angoli sembrano un po' arrotondato, ma sono angoli retti!
è lo spessore dei jeans che li fa sembrare arrotondati.
in più il fondo deve avere i lati dritti, per poter cucire i manici lunghi....
Ultima modifica di Natalia; 04-04-2012 alle 14:47
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia io guardando tra i commenti ho visto dei numeri e allora ho pensato di farlo tradurre da google altrimenti non ci sarei arrivata mai
adesso aspettiamo di vedere il tuo capolavoro.....anche se sarei tentata anche io di farla
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
io ci proverò a farli di sicuro!
se mi viene bene allora posterò le foto!
per chi fosse interessata. nel sito la ragazza russa ha scritto che: servono 2 paia di jeans, tagliati in 2: la tasca anteriore e posteriore devono rimanere in pezzi unici.
(di solito le borse dai jeans recuperati conservano l'aspetto fronte retro. questa borsa è lato destro- lato sinistro )
La parte con la cerniera viene eliminata.
Dalla foto ho osservato che 2 lati sono tagliati più lunghi e si chiudono sotto come fondo.
Non è un quadratto/rettangolo separato. ma penso che su può cucire anche un pezzo separato
Adesso mi preoccupo se la mia macchina riuscirà a passare lo spessore dei jeans!
intanto cercherò i manici corti...
Ultima modifica di Natalia; 04-04-2012 alle 21:59
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Praticamente bisogna usare i jeans tagliando la cerniera e fare una cucitura per unire le due parti tagliate per l' altezza usa quella che arriva prima di arrivare al cavallo e per in sotto dividi in quattro parti facendo combaciare le cuciture per trovare il centro se vuoi in fondo quadrato, se invece vuoi un rettangolo fai la stessa cosa ma dividi un po' la misura da due parti per ottenere un rettangolo. Vedrai che e' semplicissimo . Buon lavoro
Natalia (13-04-2012)
ciao, ragazze!!!
è da 2 mesi che ho iniziato a cucire questa borsa... diciamo che mi manca solo attaccare il fondo e i manici, ma il problema è che non so come poi mettere la fodera???
come la cucio sopra senza farsi vedere la cucitura???
e come fare a essere belli a vista i punti dove si uniscono i 2 pezzi di jeans???
mi riferisco alla parte in alto che in basso tanto sarà coperto tutto dalla fodera!
non ce la facevo mai ad arrivare anche a questo post per chiedervelo!
spero che mi darete qualche consiglio!
ho anche comprato l'ago per jeans e nel frattempo ho cucito un'altra borsa che è al 50% simile a questa!
ma lì la fodera l'ho cucita nel risvolto che ho fatto in alto, ma in questo caso il risvolto non si fa...
Segnalibri