no Natalia il fondo è un rettangolo
Ciao, ragazze!
potete chiarirmi le idee per questa borsa in jeans Dolce&Gabbana questa
l'originale costa 785 euro
io vorrei farla ma non mi è chiaro come si fa il fondo.
é una borsa-Transformers: da 2 lati ha i manici corti e negli altri lunghi. la puoi girare come ti pare.
Ma il fondo è quadrato? dove vanno gli angoli?
l'ha fatta anche una ragazza russa, ma nemmeno da lei Сумка D&G или вот что получилоÑÑŒ... – BabyBlog.ru non capisco questo particolare...
P.S.: ho scritto questo msg nel post con le Borse, ma forse qua lo leggerete prima!
spero che potrete aiutarmi!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
no Natalia il fondo è un rettangolo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
secondo me è quadrato.
la borsa è girevole se sarà girata con il lato più stretto verso di chi la tiene/porta... si "sbilancerà"....
I jeans sono cuciti come ha detto Antonella! si ottiene un tubo e poi si deve cucire il fondo.
ma dove devo posizionare gli angoli?
dalla foto non riesco a capire!
o si deve fissare uno nel punto di unione tra 2 jeans diversi e da lì si cuce già solo rispettando la profondità?
solo questo non mi è chiaro
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
In realtà non ho capito bene la domanda. ma provo ad interpretare l'immagine
Secondo me i due jeans su cui sono messi i manici più corti, sono tagliati più lunghi così che formano anche il fondo della borsa, cioè la base, su cui viene fissata la parte degli altri due jeans quelli con i manici lunghi che vengono inseriti nel fondo della borsa e cuciti su tutta l'altezza del jeans, fino a formare i manici.
ma io vedo la cucitura lungo tutto il fondo su tutti e 4 lati!
ma anche se fosse un lato più lungo a formare il fondo... in che proporzione dovrei lasciarlo? più quadrato o rettangolare?
Ciao da Natalia
l'originale ha il fondo rettangolare quella copiata non saprei
per gli angoli credo che dovresti inserirli all'interno
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
all'interno sì!
ma vista la forma non uniforme non riesco a capire come posizionarla senza che la borsa risultasse storta...
Penso che la forma del fondo dipende anche se usi 2 paio di jeans della stessa misura. perché se varia di 1-2 un lato sarà sempre diverso dall'altro...
uffa , non mi fa dormire questa borsa!
e l'ho anche scoperta dopo che ho tagliato il penultimo paio di jeans. adesso ne ho solo uno intero!!! devo aspettare il 2-o,,
ma vorrei capire bene nel frattempo come fare!!!
Ciao da Natalia
io non mi sono soffermata a capire come è cucita ma... 700 euro per questa borsa???????????????????????????????
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
natalia se leggi la ragazza del link che hai inserito da le misure che lei ha utilizzato. frontale 35*35 lato 35*25 base 35*25 usando due paia di jeans
Natalia (04-04-2012)
Segnalibri