no Natalia il fondo è un rettangolo
Ciao, ragazze!![]()
potete chiarirmi le idee per questa borsa in jeans Dolce&Gabbana questa
l'originale costa 785 euro![]()
io vorrei farla ma non mi è chiaro come si fa il fondo.
é una borsa-Transformers: da 2 lati ha i manici corti e negli altri lunghi. la puoi girare come ti pare.
Ma il fondo è quadrato? dove vanno gli angoli?
l'ha fatta anche una ragazza russa, ma nemmeno da lei Сумка D&G или вот что получилоÑÑŒ... – BabyBlog.ru non capisco questo particolare...
P.S.: ho scritto questo msg nel post con le Borse, ma forse qua lo leggerete prima!![]()
spero che potrete aiutarmi!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
no Natalia il fondo è un rettangolo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
secondo me è quadrato.
la borsa è girevole se sarà girata con il lato più stretto verso di chi la tiene/porta... si "sbilancerà"....
I jeans sono cuciti come ha detto Antonella! si ottiene un tubo e poi si deve cucire il fondo.
ma dove devo posizionare gli angoli?
dalla foto non riesco a capire!
o si deve fissare uno nel punto di unione tra 2 jeans diversi e da lì si cuce già solo rispettando la profondità?
solo questo non mi è chiaro
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
In realtà non ho capito bene la domanda. ma provo ad interpretare l'immagine
Secondo me i due jeans su cui sono messi i manici più corti, sono tagliati più lunghi così che formano anche il fondo della borsa, cioè la base, su cui viene fissata la parte degli altri due jeans quelli con i manici lunghi che vengono inseriti nel fondo della borsa e cuciti su tutta l'altezza del jeans, fino a formare i manici.
ma io vedo la cucitura lungo tutto il fondo su tutti e 4 lati!
ma anche se fosse un lato più lungo a formare il fondo... in che proporzione dovrei lasciarlo? più quadrato o rettangolare?
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
l'originale ha il fondo rettangolarequella copiata non saprei
per gli angoli credo che dovresti inserirli all'interno
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
all'interno sì!
ma vista la forma non uniforme non riesco a capire come posizionarla senza che la borsa risultasse storta...
Penso che la forma del fondo dipende anche se usi 2 paio di jeans della stessa misura. perché se varia di 1-2 un lato sarà sempre diverso dall'altro...
uffa , non mi fa dormire questa borsa!
e l'ho anche scoperta dopo che ho tagliato il penultimo paio di jeans. adesso ne ho solo uno intero!!!devo aspettare il 2-o,,
ma vorrei capire bene nel frattempo come fare!!!
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
io non mi sono soffermata a capire come è cucita ma... 700 euro per questa borsa???????????????????????????????
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
natalia se leggi la ragazza del link che hai inserito da le misure che lei ha utilizzato. frontale 35*35 lato 35*25 base 35*25 usando due paia di jeans![]()
Natalia (04-04-2012)
Segnalibri