noooooooooo ma e' troppo belloooooo,, mai visto un cuscino cosi' dolce chissa se fanno anche il granturchese ahaha
ciao a tutte..avete presente come potrei farlo?! cartamodelli ecc??qualche consiglio?? non mi sono mai cimentata in queste cose..
grazie
eh..ma l' ho trovato in un gruppo di fb..non so nemmeno come..quindi non ho punti di riferimento
Non ho alcun modello per questo, ma è meglio fare una scatola cuscino e dopo è come per imbottire patchwork, prendere un filo di buon solido,
Penso che la raccolta del cotone nello strumento, piuttosto che di confettura di massa
je n'ai pas de modele pour ça , mais le mieux est de faire un coussin rectangle et apres c'est du matelassage comme pour le patchwork , il faut prendre un fil bien solide ,
je pense qu'il faut prendre de la ouate au metre , plutôt que que du bourrage en vrac
fantastico!!!
io credo che il procedimento per farlo sia questo:
prendi 2 rettangoli di stoffa ( magari pile) della misura che poi vuoi che venga finito, aggiungi 1.5 cm per lato per gli orli.
cuci dritto contro dritto 3 lati mentre il quarto lato lo lasci aperto.
prendi la gomma piuma, la ritagli a misura, magari 0.5 cm in meno senò poi tira e la inserisci, ( seno puoi usare l'ovatta) chiudi anche il 4 lato a mano con un punto invisibile, poi prendi un filo da impunture in tinta e lo metti doppio cosi non devi fare nodi e per i puntini centrali passi un pò di volte la stoffa da una parte all'altra, mentre per le impunture laterali tieni 5 cm dal bordo e impunturi ogni 3 cm, dipende poi da quanto lo fai grande
figurati, quando hai bisogno di aiuto chiedi pure, me la cavo abbastanza con ago e filo
Segnalibri