splendore (06-02-2014)
Ciao a tutte le Crocettine!!!
Avrei bisogno del vostro aiuto, avrei voglia di fare un paraspifferi da mettere sotto la porta-finestra della camera da letto, per intenderci vorrei fare una cosa tipo salsicciotto. Mi date una mano? Io non sono molto brava nel cucito ma pensavo di fare un ricamo a punto croce e cucirlo sulla stoffa da avvolgere stile caramella per intenderci su una gommaspugna o qualcosa di simile. Voi come mi consigliate di fare? Scusate la mia totale ignoranza in merito ma non ho mai fatto di questi lavoretti......
Grazie in anticipo!!!
splendore (06-02-2014)
Ciao, simpatica l'idea di fare una caramella altrimenti prova a guardare qua'
Picasa Web Albums - Elisabetta Callegari - Cagnolotto - ...#
Merendina76 (20-12-2010)
Merendina76 (20-12-2010)
Per Giovanna58: Grazie mille, sarebbe bellissimo questo cagnolotto.....se solo non fossi una totale schiappa....me triste oltretutto non ho neanche la macchina da cucire.....me ancora più triste ehehehehehe
Per Maia: grazie se riesci a postarmi le foto e lo schema prendo sicuramente spunto!!! Grazie grazie
ahahahaha Fiorella ahahhaahah otto il bassotto che bello!!!!
Se è come il cagnolotto che mi ha postato Giovanna58 sarebbe bellissimo ma non sono proprio capace di fare una cosa del genere purtroppo.....
In effetti Giovanna non è male come idea!!! così lo potrei personalizzare a mio piacimento senza divebìntare matta!!!
Segnalibri