Che bella, grazie!!
Ma mi sembra troppo complicata per me...Sono alle prime armi con il cucito
Ho partecipato a:SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso
Non te lo so dire perchè al momento non le ho ancora fatte dato che sto facendo un ricamo molto lungo a punto croce...però non credo siano difficilissime da realizzare. Qualcuna di voi, per caso, sa dirci se sono difficili da realizzare?
Grazie ragazze!
Nemmeno io ho mai fatto applicazioni...
Credo che dovrò esercitarmi un po' con cose più semplici prima di potermi permettere questo...
Ho partecipato a:SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso
Ciao Chanellina, prima cosa grazie davvero carino , ti ricordo che ci sono i monotematici a tema, per mantenere ordine e praticita' sarebbe meglio usare i post gia' esistenti aggiungendo le varie nuove proposte.
Segnalibri