anastasia.tatalo (19-04-2014), eli75 (21-04-2014), fiorella (19-04-2014), Gatruska (20-04-2014)
Buongiorno, ho trovato in rete un po' di riviste Cucito Creativo Facile Ed. Lumina. Volevo chiedere se possono interessare alle forumine che frequentano questa sezione e se, eventualmente, le posso postare e dove.
Aspetto indicazioni dalle mod. e auguro a tutte Buona Pasqua
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
anastasia.tatalo (19-04-2014), eli75 (21-04-2014), fiorella (19-04-2014), Gatruska (20-04-2014)
se si possono consultare senza divieti ben volentieri,grazie
aspettiamo notizie
ciao,fiorella
Ragazze, spero che le mod. mi diano l'ok per postarle, io nel cucito sono una mezza frana ma ho visto che ci sono tante idee carine e molto semplici che riuscirei a fare anch'io.
Io intanto continuo a cercare e salvare poi appena ho il via libera posto
Bacioni a tutte
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
VICKY57 (21-04-2014)
Grazie Chiara, ho postato qui la prima delle riviste che ho (ne ho altre già pronte e altre in preparazione). Fatemi sapere se possono interessare e se sono utili a chi ama questa tecnica, se le spiegazioni e i cartamodelli sono chiari. Come già detto io sono una mezza frana con il cucito e sopratutto con il taglio per cui non riesco a dare una valutazione obiettiva ..... mi sa però che prima o poi mi cimento in questa tecnica.
Un abbraccio a tutte.
ale3970 (24-04-2014), anastasia.tatalo (21-04-2014), mamablu (14-06-2014)
Segnalibri