ciao,perchè non ci ricami hello kitty cuoca oppure titti cuoca a punto croce,li puoi trovare tra gli schemi di natalia
ciao,
mio figlio è stato invitato alla festa di una sua compagna (4 anni) vorrei realizzare un mini grembiule da cucina da regalare!
Sono in grado di ricamare a punto croce e ricamo classico oppure potrei applicarci qualcosa di carino.
Qualcuno mi può aiutare con qualche idea.
Grazie
chidas (07-10-2011)
vai su questa pagina http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...alia-9534.html e troverai tutti gli schemi di natalia,buona visione
ciao...sui vari disney a punto croce (li trovi nella sezione libri e riviste) ci sono diversi schemi disney con i vari personaggi in versione cuochi!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
chidas (11-10-2011)
ciao,
ti ringrazio per il consiglio (anche se premetto che non riesco a vedere gli schemi di Natalia, sono un po' imbranata!) comunque domenica ho regalato il grembiulino, l'ho fatto semplicemente a quadretti verdi con un bordo di pizzo e sulla pettorina il nome ricamato della bimba, quando imparerò come funziona proverò a postare la foto.
Grazie ancora
Segnalibri