Complimenti per il ricamo e per l'idea. Io neanche sarei capace di "pensate" simili. Siete tutte molto più creative di me! Sulla tua porta farà un effetto bellissimo! Ciao
che bella!!!!!!!!!!!!
io non sarai mai capace a realizzare q.c. del genere! Quanta fantasia!!!!!!!!!! Complimenti x la realizzazione!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Complimenti per il ricamo e per l'idea. Io neanche sarei capace di "pensate" simili. Siete tutte molto più creative di me! Sulla tua porta farà un effetto bellissimo! Ciao
che meraviglia!!!!!!!!!!!!!! complimenti!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Grazieeeeeeeeeeeee a tutteeeeeee ! Per cornice ho usato una semplice forma ovale di polistirolo, quelle che si usano da rivestire, natalizie...
Mi ci è voluto il pomeriggio ma ho pensato anche al fuori...sempre stando in tema nuvolette, sempre con l'ovattina e altre stelle di feltro...ecco com'è venuto il tutto (ehm...pietà per la foto...la fotografa non vale granchè ) !
veramente super... il disegno dell'angelo lo trovo di una delicatezza
e poi bravissima per la fantasia nel fare la cornice, proprio senza parole, complimenti..
ogni anno dico di realizzare un piccolo fiocco, ma non ci riesco mai, chissà che questo piccolo angelo mi ispiri..
scusa se te lo chiedo, ma sai dove posso trovare lo schema??? (o lo avevi già messo non ricordo??)
brava brava brava
ciao ciao cris
Ank'io sono rimasta senza parole... complimenti milly.. davvero un capolavoro...
Segnalibri