Complimenti milly , ank'io sono rimasta senza parole.
ciao.....
milly ci sono andata stamattina al negozio di scampoli ( lunico che c'è nel mio paese e mi ha detto che l'ovattina per imbottire è il movil ma a me a vederlo il tuo sembra più cotone tipo quello che si usa per le medicazioni per intenderci invece il movil che ho io è più lanoso e rigido.... comunque bella anche la porta.... ah semti un'ultima domanda ma come hai fermato il tutto sulla corona di polistirolo? hai usato la colla a caldo?
Ciao Samantha, fai una cosa, prova a dividerlo...nel senso ,come a sfogliarlo a metà..ti si dovrebbe aprire senza fatica e sicuramente la parte dentro è più morbida e cotonosa...almeno spero, tu cmq prova..spero che tu abbia capito cosa intendo, sennò proverò a spiegartelo meglio di nuovo.Originariamente Scritto da Samantha79
Io ho fermato il tutto con gli spilli..allora ti spiego...
prima ho ritagliato un cartoncino della misura della cornice, ho ritagliato la stoffa con l'angioletto un poco più piccolo del cartoncino e poi mettendoci un po di ovattina sotto, xkè nn venga proprio piatto, ho incollato il ricamo...
L'ovattina l'ho avvolta sul polistirolo e poi passato le stelline fermando il tutto con un piccolo spillo..altri due spillini x fermare le code della coroncina, quelle che pendono x capirci..
poi ho messo il cartoncino con l'angelo dietro, fissato con gli spilletti e credimi è resistente, anche xkè il tutto non pesa granchè.Anche la stella sul davanti è fissata con due spillini.
Ecco fatto..è più difficile spiegarlo che farlo, credimi!
ti ringrazio tantissimo dei complimenti, sei carinissima!
un bacione
Milly
Grazieeeee sei gentilissima!Originariamente Scritto da cris09
Ma sì guarda, provaci a farlo! come lavoro non è x nulla impegnativo, è davvero un disegno delicato e d'effetto!
guarda lo schema fa parte di un libricino Rico postato nei monotematici, ma se vuoi trovarlo subito vai al mio precedente post -Aurora ringrazia- qui più sotto...lo avevo rimesso lì.
Un grosso bacione!
Milly
Sei sicura che ci vuole meno a farlo che a dirlo? A me sembra un lavorone! Complimenti per l'inventiva e la realizzazione d'effetto. Ciao
Complimenti Milly!
Le tue decorazioni sono bellissime. L'angioletto poi è tenerissimo
Brava davvero!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri