Ciao puoi trovare tante idee su Cucito creativo, esce ogni mese per 11 mesi l'anno e trovi sempre delle idee relative al periodo tipo natale, pasqua, primavera, estate.. in base al periodo mettono sempre dei bei lavori.
Se non sbaglio sono circa 10 progetti ogni mese con i relativi cartamodelli e istruzioni.
La rivista costa 5.90 però rispetto ad altre riviste è completa e spiegata nel dettaglio. Io ho appena fatto l'abbonamento con 72 euro per 2 anni (facendo 2 calcoli ti conviene rispetto a prenderla ogni mese in edicola, anche se rimane cmq una bella cifra) non ho ancora ricevuto il primo numero.. purtroppo l'abbonamento ha i tempi di consegna leggermente più lunghi che l'edicola.. in passato ho acquistato anche altre riviste di questo genere e deve ammettere che tante cose che erano raffigurate al loro interno poi non erano ne descritte ne presenti i cartamodelli oppure i cartamodelli erano tutti da ingrandire.. per me cucito creativo può essere una buona soluzione. prova ad acquistarne uno e vedi come ti trovi altrimenti puoi vederli anche in internet (qualcuno ha postato un link dove ci sono molte riviste così ti puoi fare un idea)
spero di esserti stata un po d'aiuto
un abbraccio Marika
Segnalibri