Queste tue creazioni me le ero perse!! Bravissima anche nel cucito
Ho provato a fare una tovaglietta con della stoffa che ho in casa, era un po' che volevo provare e grazie ad un'amica che mi ha indicato un link ci ho provato. Come prima esperienza sono contenta, non mi piace tanto che si vedono sugli angoli le stoffe ripiegate all'interno del bordo, però vedo che anche quelle acquistate sono uguali. Doveva venire più grande ma ho letto male e ho sbagliato a tagliare, comunque l'ho finita.
Grazie Eli!
Questa è una farfallina che ho fatto per la borsa mare copiando un'idea di Francesca Creativa
Queste tue creazioni me le ero perse!! Bravissima anche nel cucito
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
zagor (01-09-2017)
zagor (01-09-2017)
Brava Rox! Ben fatta anche la tovaglietta
Per quel che riguarda gli angoli, se una volta che hai fatto le cuciture tagli la stoffa in eccesso lasciando 1 cm di margine si vede meno. Non so se mi sono spiegata...
Prova a dare un'occhiata qui... Lavanda e Lillà: Tovaglia Lilla con Bordo Applicato
Ultima modifica di eli75; 01-09-2017 alle 13:57
Grazie dei complimenti Eli che detti da te...
Darò un'occhiata dal pc al link che mi hai indicato, però so che anche quando faccio dei centri dove la stoffa sul bordo viene doppiata e non di vede, gli angoli gli faccio in un modo simile e gli taglio si vedono sempre, d'altra parte lo spessore è diverso.
Segnalibri