eli75 (29-08-2016)
eli75 (29-08-2016)
Bella e originale Eli, come le altre del resto. Me ne sono fatta fare una in jeans da una sarta ed è carina, la uso molto perchè mi piacciono quelle cose....uniche, se anche vengono rifatte non saranno mai uguali. Le fai solo per te o anche a richiesta?
Ciao Rox
eli75 (29-08-2016)
eli75 (29-08-2016)
eli75 (29-08-2016)
Brava Eli, bellissimi tutti gli ultimi lavoretti e, mi sa tanto che l'idea della custodia per il regolo prima o poi te la copio
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
eli75 (29-08-2016)
Grazie Rox, hai ragione sono sempre pezzi unici perchè anche rifacendole non vengono mai uguali.
Finora le ho fatte soltanto per me, ma se ci fosse l'occasione potrei anche farle su commissione.
Ora c'è un modellino che mi piace particolarmente e che vorrei provare a realizzare, sempre in jeans blu scuro...appena mi riesce
Posso chiederti se non sono troppo indiscreta quanto ti ha preso la sarta?
Ciao.
Anapaola (29-08-2016)
Ciao Eli, la sarta mi ha fatto la borsa che ti dicevo e mi ha preso 26 €, la stoffa l'ho messa io, lei ha aggiunto la fodera e le cerniere. Mi ha fatto anche un borsone, sempre con un paio di jeans che le ho dato io, e mi ha preso quasi 36, poi dato che lo dovevo usare per la piscina e l'apertura era troppo stretta, mi ha rifatto l'apertura e mi son venuti fuori altri 10 € circa. La borsa mi è piaciuta ma il borsone no, non per colpa della sarta ma così è venuto fuori, devo dire che le rifiniture sono fatte benissimo. Inserirei le foto..... Sharon posso?
Ciao Rox
eli75 (30-08-2016)
Segnalibri