Un altro regalino utile: una coppia di presine.
(Perdonatemi la qualità delle foto...)
Ecco altre due shopping bags richiudibili regalate per Natale...
Un altro regalino utile: una coppia di presine.
(Perdonatemi la qualità delle foto...)
eli75 (08-01-2012)
Eli ma che belle cosine che realizzi...............ma le shopping richiudibili come le richiudi? E sono semplici da realizzare? Sai vorrei provarne a fare una richiudibile per lo Swap delle shopping bag..............ma dovrei esercitarmi prima. Hai il modello ho lo hai creato da te?
Ancora complimenti per tutto...........e scusa le tante domande
Grazie Manu! Grazie Annalisa!
@Annalisa: non preoccuparti per le domande! Le shopping bags che vedi non sono così difficili da realizzare, ovviamente con le istruzioni a portata di mano.
I modelli non li ho creati io, ma li ho trovati navigando tra vari blog. Non mi ricordo se avevo già indicato a qualcuna dove trovarli, ma non importa...eccoli.
Il primo, però, è in francese...vedrai che comunque non è difficile capire anche se non conosci la lingua come me.
Il secondo lo trovi qui Rosa Confetto: Borsa milleusi richiudibile - Tutorial
A questo poi ho aggiunto un piccolo dettaglio non previsto...che non si vede dalla foto. Una volta che la borsa è chiusa, come dalle istruzioni del tutorial, applicando un piccolo pezzetto di velcro anche sul retro della borsa in corrispondenza di quello sulla patta di chiusura la puoi tranquillamente riporre senza il problema che si riapra.
Non so se mi sono spiegata...è più facile da fare che da dire! Beh, in ogni caso non preoccuparti, se hai qualche dubbio chiedimi pure!
Buon lavoro!
Sempre più brava Eli, mi piacciono un sacco le presine! E non preoccuparti per le foto...siamo più o meno tutte nella stessa barca, anche le mie sono sempre pessime :-(
Un bacione, Mony
eli75 (11-01-2012)
Girovagando qua e là, ho trovato questo fiore che mi è piaciuto molto...quindi perchè non provare a realizzarlo?
Cosa ve ne pare?
Se a qualcuna dovesse interessare qui può trovare un video-tutorial Blogs | Kanzashi in Bloom
bello,sono fiori molto particolari adatti per diverse applicazioni,
brava
ciao,fiorella
eli75 (21-01-2012)
eli75 (21-01-2012)
eli75 (21-01-2012)
Segnalibri