Merendina76 (06-09-2012)
Merendina76 (06-09-2012)
Anche a me piace moltissimo!!!! Infatti me ne hanno commissionati due!!! Me tanto felice!!!
Eccomi Fanciulle,
vi posto altri due astucci che ho fatto, stavolta su commissione e ci ho aggiunto anche delle chicche, ossia due spillette che si possono anche togliere dall'astuccio ed usare su una sciarpa o su una borsa.....
Infine sempre su richiesta ho realizzato questo porta assorbenti da mettere in borsetta!!!!
Devo dire che è stata un'idea fantastica da parte di chi me l'ha chiesto ed ho già ricevuto un'altra richiesta!!!!
E son soddisfazioni!!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Merendina76 (03-10-2012)
Merendina76 (03-10-2012)
Ragazze WOW siete fin troppo buone!!!
Non credo di essere il genio della macchina da cucire, diciamo che mano a mano che vado avanti mi rendo conto che me la cavo egregiamente, non nego che mi dà tanta soddisfazione eppoi sono fortunata perchè ho trovato in internet delle blogger che fanno dei tutorial semplici e veramente spiegati chiaramente, con un po' di manualità e fantasia voilà il gioco è fatto!!!
Grazie mille dei complimenti comunque son moooooolto ben accetti!!!!
Ciao ragazze!!!
Eccomi con un nuovo esperimento UN SET DA CUCINA, regalato alla mia migliore amica per il suo compleanno!!!!
Copiando il modello da un grembiule e dalle presine con guantone che ho in casa sono riuscita a realizzare questo, devo dire che mi è venuto bene anche se ho dovuto disfare un po' di volte per qualche errore eheheeehe inconvenienti della prima volta!!!!
Che ne dite fanciulle???
Segnalibri