Poi due astucci/pochette
Ciao Fanciulle,
su suggerimento di Natalia entro in questa splendida sezione che effettivamente ho visitato poco per farvi vedere i miei lavoretti di cucito.
Tengo a precisare che sono alle prime armi e sono abbastanza autodidatta, molte idee le prendo da internet, poi magari le adatto alle mie esigenze o meglio a quello che riesco a fare io cercando di semplificarmi la vita. Finora grazie a tutorial su internet qualche lavoro sono riuscita a farlo e devo dire che mi dà grande soddisfazione!!!
A voi ora......
Intanto una borsina pieghevole per fare la spesa
L'accappatoio per la mia bimba, impreziosito dal ricamo realizzato grazie allo schema di Natalia!!!!
Natalia (04-09-2012)
ciao!
ti facci i miei complimenti anche qua!
sei superbravissima!!!
Potresti dirmi come fare l'astuccio?
mia mamma ce li faceva come portamatite /penne a scuola, ma non ricordo come era cucita la cerniera ...
che catamodello usi?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Brava Merendina, anche con il cucito te la cavi benissimo!
Per fortuna sei solo alle prime armi...
Merendina76 (05-09-2012)