Poi due astucci/pochette
Ciao Fanciulle,
su suggerimento di Natalia entro in questa splendida sezione che effettivamente ho visitato poco per farvi vedere i miei lavoretti di cucito.
Tengo a precisare che sono alle prime armi e sono abbastanza autodidatta, molte idee le prendo da internet, poi magari le adatto alle mie esigenze o meglio a quello che riesco a fare io cercando di semplificarmi la vita. Finora grazie a tutorial su internet qualche lavoro sono riuscita a farlo e devo dire che mi dà grande soddisfazione!!!
A voi ora......
Intanto una borsina pieghevole per fare la spesa
L'accappatoio per la mia bimba, impreziosito dal ricamo realizzato grazie allo schema di Natalia!!!!
Natalia (04-09-2012)
ciao!
ti facci i miei complimenti anche qua!
sei superbravissima!!!
Potresti dirmi come fare l'astuccio?
mia mamma ce li faceva come portamatite /penne a scuola, ma non ricordo come era cucita la cerniera ...
che catamodello usi?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Brava Merendina, anche con il cucito te la cavi benissimo!
Per fortuna sei solo alle prime armi...
Merendina76 (05-09-2012)
Diciamo che io non ho usato nessun cartamodello, anzi a dire il vero io non uso MAI cartamodello per quello che faccio, anche perchè sono cose fattibili senza, non sono vestiti che devono avere misure precise ecc.
Comunque io seguo dei tutorial su internet, questo astuccio l'ho fatto grazie al sal di questa blogger
il mondo creativo di francesca
Basta che ti iscrivi lasciando un messaggio nel post che riguarda questo astuccio e lei ti manda per mail le varie tappe mano a mano che le mandi le foto che dimostrano che hai finito una tappa (nel caso dell'astuccio mi pare che sono tre).
Per correttezza, essendo cose che "inventa" lei mi sembra giusto dirti di fare così......anche per le altre.....
Grazie mille per i complimenti
PS. mp per te!!!!
Natalia (12-09-2012)
Eli cara grazie mille!!! Secondo me siete fin troppo buone eppoi c'è da dire anche che le foto mascherano bene i difetti dei miei lavoretti ahahahahahahah
Un bacione e a presto con altre creazioni!!!!!
Merendina76 (06-09-2012)
Segnalibri