Ciao ragazze, finalmente posso avere anche io una discussione tra quelle del cucito!! Evvivaaaa!!
Vi mostro cosa ho fatto in questi 2 mesi che ho la macchina da cucire (prima non l'avevo neanche mai toccata!!)
Mi sono fatta un astuccetto porta forbice e matassine, ho dovuto correggere il mio progetto perchè l'ho fatto troppo largo e la forbicina usciva dalla tascha laterale, 2 bottoni la bloccano e 'arredano' un pochino il porta aghi.
Questo è il copri macchina da cucire fatto grazie al SAL di Betty!! E' stato davvero impegnativo soprattutto mettere lo sbieco però per essere la prima cosa che ho fatto, non mi è neanche venuto male, non mi posso lamentare!
Questo invece è un porta oggetti che ho visto su internet e l'ho copiato, l'ho regalato a mia mamma/sorella che loro usano tanti trucchi, pennelli e creme.
![]()
Ma che brava Irene!!! Tutti bellissimi lavori e per essere all’inizio sei stata super!![]()
Irene1985 (18-07-2018)
Irene1985 (18-07-2018)
Irene1985 (18-07-2018)
Irene1985 (18-07-2018)
Irene1985 (18-07-2018)
Irene1985 (18-07-2018)
Eccoci ragazze, altra pochette, se ci mettevo perline e un pizzo sarebbe venuta davvero un’amore però sono contenta che mi sia venuta bene
Anche il copri cerniera
Ho avuto anche un intoppo xke non avevo ribattuto la fodera interna per cui mi si era bloccata la cerniera e ho dovuto disfare, fortunatamente dovevo ancora fare gli angoli per cui ho risolto facile
![]()
Irene1985 (31-08-2018)
Segnalibri