bravissima Carly!!!
Tempo fa facendo un giretto sul sito asos.com ho trovato questa borsa e me ne sono innamorata.
ASOS | ASOS Americana Clutch at ASOS
Il problema era però che è sempre stata "out of stock" e oltretutto un po' troppo costosa per le mie tasche.
E allora era da tempo che mi frullava nella testa l'idea di farla da me, però non ero ancora riuscita a trovare degli scampoli di ecopelle dei colori adatti! La scorsa settimana sono capitata in un negozio di cinesi che ha aperto da poco dietro casa mia e *_*... un pezzo di ecopelle 35x45 costava solo 2,90 euro!
Non c'è bisogno di dire che l'ho comprata subito e mi sono messa immediatamente al lavoro! Avevo cominciato usando una specie di supercolla, ma non era così super e quindi mi sono ritrovata a cucirla A MANO perchè ovviamente non ho ancora imparato a usare la macchina da cucire che ho a casa, anche perchè è vecchia e pesantissima e quindi non è piacevole doverla tirare fuori :P
Ho foderato l'interno della borsa con il raso rosso che mi era rimasto a casa dalla creazione di una gonna a ruota anni 50!
Comunque questo è il risultato!!
Cavolicchio, Carly..è bellissima, complimenti!
Segnalibri