Natalia (25-10-2012)
Ma sei bravissima Natalia!!!
Il bambolotto e la salopette sono dolcissimi!! :-)
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Natalia (25-10-2012)
vi ringrazio, ragazze!
il cucito è un vero hobby! un fai da te al 90% perché i 10% dipendono dalle idee che vedo in internet e che che provo a realizzare!
Ho un'antra borsa " in cantiere" già da mesi! non riesco a trovare il tempo per finirla e mi mancano un paio di cose per farlo! Spero di realizzarla un giorno, perchè il modello mi piace troppo!
Il bambolotto (si chiama Diego) tra poco avrà una sorellina! non so se cucirò qualcosa anche per lei, ma se lo farò vi faccio vedere le foto anche qui!
altrimenti sarà nella sezione Lavori a maglia o Uncinetto. Non so ancora che vestitino gli farò
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Bravissima Natalia, avevo gia' visto le foto di questi lavori in altri tuoi post, ma ho voluto farti i miei complimenti anche qui
Brava, come in tutto quello che fai!
Bacio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (25-10-2012)
Complimenti! Sei veramente brava..... hai molta fantasia!!!!!!!
Anch'io sono una patita del jeans, ho appena fatto una borsa per un'amica con un paio di suoi vecchi pantaloni.
Oramai chi mi conosce sa che non deve mai buttarli via senza prima farmeli vedere..... trovo sempre il sistema per riciclarli!
Un abbraccio
Guia
Natalia (25-10-2012)
Natalia complimentisssssssimiiiii hai le mani d'oro!!!!!
Natalia (05-11-2012)
vi ringrazio di cuore, ragazze!
ho fatto anche la salopette per la bambola che ho cucito mecoledì.
Dopo 2 giorni di ricamo ho cambiato un po' l'hobby e oggi ho fatto la camicetta ad uncinetto per la bambola e la maglietta (ai ferri) per il bambolotto!
mi diverto un sacco facendo i vestitini per i mei 2 bambolotti
Ultima modifica di Natalia; 09-11-2012 alle 19:06
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (09-11-2012)
Grazie, Valentina!
mi sento una bambina piccola che gioca a vestire le bambole
non mi ricordo che mi piaceva farlo così tanto da piccola hi-hi-hi
Ciao da Natalia
Natalia (11-11-2012)
Natalia (11-11-2012)
Segnalibri