aimiy (31-05-2017)
Nessuna patente e' richiesta, se pensate che una macchina lineare fa moltissimi punti, questa ne fa solo 3.
E' semplice da usare ma, come tutte le taglie cuci, ci vuole un po' di pazienza per l'infilatura di tutte le bobine di filo.
Le istruzioni ci sono anche in italiano.
Per capire cosa fa guardate le cuciture della biancheria intima (anche maschile) e l'interno dei jeans, a livello della cinta e del cavallo.
aimiy (31-05-2017)
Tranquilla Aimy, queste macchine hanno dei piedini molto più lunghi delle macchine lineari e quindi la stoffa procede dritta senza l'aiuto delle nostre mani.
Capisco l'ansia davanti a cose che non si conoscono ma prova ad andarle a vedere in un negozio, chiedi di farti vedere come funzionano e vedrai che è semplice come scrivere sul forum.
E' bello sapere di aver stuzzicato la vostra curiosità
todola (31-05-2017)
todola (31-05-2017)
todola (01-06-2017)
Cara Maura, intanto leggi sul libretto d'istruzione se ci sono riferimenti in merito al filo da usare, altra cosa dipende dal tipo di bobina e dal modo di caricarla. Già dal modo di caricarla si vede se accetta il filo più spesso, se c'è anche la minima difficolta' molla tutto e rinuncia.
La ricarica della tua bobina avviene all'interno o all'esterno del suo alloggiamento?
Perdonami, ma non conosci la tua macchina? Non tutte le macchine hanno la ricarica della bobina esternamente, la mia per esempio, ha la carica automatica all'interno del suo spazio.
Leggi il libretto di istruzione.
Segnalibri