E brava Miky che non smetti mai di imparare cose nuove ottenendo sempre splendidi risultati! Davvero davvero brava!
Ciao a tutte, ho da poco iniziato ad avvicinarmi al mondo del cucito e vorrei presentarvi i miei primi lavoretti:
il primo in assoluto è stato il gufetto porta sacchetti creato grazie al sal di Tary dopodichè mi sono cimentata con il porta forbci-aghi-matassine ecc... grazie alla collaborazione di Roby77. Spero di poter continuare con questo nuovo hobby e trovare cose sempre più carine da realizzare!!
miky_79 (16-03-2015)
bravissima direi!!!!continua così
miky_79 (16-03-2015)
miky_79 (17-03-2015)
miky_79 (22-03-2015)
Ieri pomeriggio ero tutta sola a casa e, non potendo uscire per il caldo torrido, ho pensato bene di riprendere in mano la macchina da cucire che avevo abbandonato da un po in un angolino e di creare questa borsetta estiva, che ve ne pare? A me piace e anche alla mia mamma a cui l'ho regalata!!
E questo è un utilissimo cestino di stoffa che si presta a mille usi. Per questo devo ringraziare la genitlissima e sempre disponibile Roby77 Credo proprio che sarà il primo di una lunga serie... ;D
miky_79 (06-07-2015)
miky_79 (07-07-2015)
Segnalibri